Martedì, 18 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Via Riccardo Zandonai

I carabinieri arrestano una spacciatrice di cocaina in bicicletta lungo via Zandonai

Nella prima serata di mercoledì 12 agosto i carabinieri della stazione di Cusano Milanino hanno fermato, identificato e arrestato una donna in bicicletta mentre stava vendendo delle dosi di cocaina lungo via Zandonai a un avventore sopraggiunto in automobile

I carabinieri hanno fermata la donna durante una vendita di dosi di cocaina a un'automobilista

Nella prima serata di mercoledì 12 agosto i carabinieri della stazione di Cusano Milanino hanno fermato e identificato una donna in bicicletta mentre stava vendendo delle dosi di cocaina lungo via Zandonai a un avventore sopraggiunto in automobile.

L'operazione dei militari è partita dopo alcune segnalazione arrivate dai cittadini. 

Oltre ad arrestare la donna i carabinieri hanno poi effettuato un sopralluogo nell'abitazione della spacciatrice dove sono stati trovati 13 grammi di cocaina pronte per una prossima vendita.

Il sindaco Giacomo Ghilardi plaude all'operazione: «Avanti senza tregua. Un grande plauso e un eterno ringraziamento alle forze dell’ordine per l’incessante lavoro in città».

Poi annuncia una sua prossima visita nei palazzoni Aler: «Tra poco sarò in Aler per verificare alcune questioni sul quartiere. Stiamo stringendo sempre di più il cerchio e abbiamo bisogno, ora più che mai, della collaborazione di tutti i cittadini che vogliono riprendersi il quartiere con coraggio e orgoglio. Nessuna paura, noi ci siamo! Sant'Eusebio libera dalla droga».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri arrestano una spacciatrice di cocaina in bicicletta lungo via Zandonai

MilanoToday è in caricamento