rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Vittorio Veneto, 2

Picchia la moglie in casa, violenza e arresto tra le mura domestiche

Un bruttissimo caso di violenza sulle donne è accaduto a Cinisello Balsamo, più precisamente nel quartiere Crocetta in viale Veneto. Protagonisti della vicenda due coniugi di origine polacca

Un bruttissimo caso di violenza sulle donne è accaduto a Cinisello Balsamo, più precisamente nel quartiere Crocetta in viale Vittorio Veneto. Protagonisti di questa vicenda, avvenuta nella notte di domenica 27 settembre, due coniugi di origine polacca (alla presenza del figlioletto di 8 anni) e ad avere la peggio è stata una donna di 33 anni.

E poteva essere una tragedia: dopo mesi di litigi (e probabilmente violenze) l'altra notte gli agenti di polizia del commissariato di via Cilea, allertati dai vicini di casa, sono entrati nell'appartamento dei coniugi, trovando la moglie con il naso sanguinante e delle vistose echimosi in volto per le botte subite.

Nonostante il suo stato precario, la moglie non ha voluto sporgere denuncia (forse per timori di ritorsioni da parte del marito o forse per amore), ma l'uomo (38 anni) è stato comunque arrestato per maltrattamento della moglie, perché recidivo e ritenuto pericoloso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie in casa, violenza e arresto tra le mura domestiche

MilanoToday è in caricamento