menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La piscina Paganelli di Cinisello Balsamo

La piscina Paganelli di Cinisello Balsamo

Chiusura piscina Paganelli, l'amministrazione comunale incontra le famiglie degli atleti Asa

Il sindaco Giacomo Ghilardi e l’assessore allo sport Daniela Maggi hanno incontrato una delegazione dei genitori degli 80 atleti dell'Asa, ora l'intento è fare il punto e capire le reali intenzioni della società stessa

Come annunciato nei giorni scorsi, a seguito della comunicazione della società Asa di valutare l’ipotesi di sospensione dell’attività del nuoto agonistico presso l’impianto Paganelli, il sindaco Giacomo Ghilardi e l’assessore allo sport Daniela Maggi hanno incontrato una delegazione dei genitori degli 80 atleti.

Dal Comune raccontano che sia stato un incontro pacato e cordiale, in cui le famiglie hanno illustrato la situazione di incertezza circa il proseguimento delle attività. L’impegno dell’amministrazione comunale è quello di incontrare quanto prima la società Asa per fare il punto e capire le reali intenzioni.

L'assessore allo sport Daniela Maggi spiega: «Abbiamo ascoltato dalle famiglie le loro preoccupazioni e abbiamo appreso elementi di valutazione che la società non aveva riferito».

Poi aggiunge: «Comprendiamo bene quanto valore abbia per i ragazzi la pratica sportiva. Dare continuità all’attività, anche in questo momento storico di forte criticità, è anche una nostra volontà».

Infine termina: «Per questo convocheremo già dai prossimi giorni la società per un primo confronto. L’incontro è stato proficuo a dimostrazione che vedersi e parlarsi può essere di aiuto e un primo passo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento