Cinisello Balsamo Via Frova, 10

Ecco i 48 assegni di studio per gli studenti più meritevoli di Cinisello

Sono 48 gli assegni di studio che l’amministrazione comunale ha riservato agli studenti più meritevoli di Cinisello Balsamo per l’anno scolastico 2012/13. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 31 marzo in Villa Ghirlanda

Assegni di studio in arrivo a Cinisello

Sono 48 gli assegni di studio che l’amministrazione comunale ha riservato agli studenti più meritevoli di Cinisello Balsamo per l’anno scolastico 2012/13.

Nel numero sono compresi gli 8 assegni di studio offerti dall’agenzia "Sala Assicurazioni", e da Mario Lavizzari, insegnante in pensione, che hanno messo a disposizione un fondo rispettivamente di 1.600 euro e di 1.800 euro.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 31 marzo alle ore 17:00 nella Sala dei Paesaggi in Villa Ghirlanda Silva; saranno il sindaco Siria Trezzi e l’assessore alle Politiche Educative Letizia Villa a consegnare gli assegni di studio nelle mani degli studenti. 

In particolare l’amministrazione comunale ha assegnato 12 assegni di studio del valore di 400 euro ciascuno per gli studenti della scuola secondaria di I grado e 28 assegni di studio del valore di 500 euro ciascuno per gli studenti della scuola secondaria di II grado (con riserva del 10% per studenti-lavoratori); 4 assegni di studio del valore di 400 euro ciascuno donati da Sala Assicurazioni per gli studenti della scuola secondaria di I grado; 4 assegni di studio donati dal un benefattore cittadino di cui 2 a studenti della scuola secondaria di 1° grado e 2 a studenti della scuola secondaria di 2° grado. 

Le valutazioni sono state effettuate esclusivamente sulla base dei requisiti di merito e dell’ISEE familiare. Le graduatorie complete sono pubblicate nell’home page del sito del comune di Cinisello Balsamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i 48 assegni di studio per gli studenti più meritevoli di Cinisello

MilanoToday è in caricamento