rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Sardegna

Un appello per la scuola Sardegna: «Sabato aiutateci a ripulirla»

Dopo il doppio attacco vandalico la scuola elementare di via Sardegna lancia il suo appello ai cittadini del rione Crocetta: «Se volete aiutarci, venite sabato 5 settembre dalle ore 10 davanti alla scuola Sardegna»

Dopo il doppio attacco vandalico la scuola elementare di via Sardegna lancia il suo appello ai cittadini del rione Crocetta.

E lo fa con un comunicato firmato dal personale scolastico, dai genitori, dalla parrocchia e dai comitati di quartiere: «Nei giorni scorsi la scuola elementare Sardegna è stata indegnamente vandalizzata dopo importanti lavori di ristrutturazione effettuati nei mesi estivi».

Prosegue il comunicato: «Ai cittadini del quartiere Crocetta urgentemente chiediamo di cardi una mano a ripulire la scuola per riconsegnarla al più presto ai nostri bambini, quale segno tangibile e civile di opposizione contro chi danneggia il bene comune».

Da qui l'appuntamento: «Se volete aiutarci venite sabato 5 settembre dalle ore 10 davanti alla scuola Sardegna muniti di strofinacci, spugne, guanti, etc...».

La scuola annuncia anche che l'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo si è già fatta carico di un intervento straordinario di pulizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un appello per la scuola Sardegna: «Sabato aiutateci a ripulirla»

MilanoToday è in caricamento