rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Wolfgang Amadeus Mozart

Vandali in azione nel centro sportivo del Real Cinisello, raid nella notte con furto e danni

Solo un computer è stato rubato, il resto è stato deliberatamente distrutto a colpi di spranghe. La società del presidente Vito Cinquepalmi inizia nel peggiore dei modi questo 2017

Il 2017 si apre con un episodio di vandalismo a Cinisello Balsamo. Alcuni ladri si sono introdotti, di notte, nel centro sportivo del Real Cinisello in via Mozart (quartiere Borgomisto).

Il fatto è accaduto nella notte del 1 gennaio e i malintenzionati hanno rubato un computer dalla sede della società calcistica locale.

Il problema, più che il furto, è stato l'atto vandalico in sè: a colpi di spranghe i vandali hanno distrutto mobili, televisori, computer e tutto ciò che era presente all'interno dell'ufficio. Un vero e proprio episodio di vandalismo che lascia senza parole.

La scoperta del fatto è avvenuta nei giorni seguenti quando i dirigenti della società presieduta da Vito Cinquepalmi hanno aperto la porta della sede e hanno trovato tutto a soqquadro.

E non è la prima volta che il Real Cinisello subisce episodi di questo genere (i furti di cavi elettrici sono l'esempio più lampante).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione nel centro sportivo del Real Cinisello, raid nella notte con furto e danni

MilanoToday è in caricamento