Cinisello Balsamo Via Guglielmo Marconi

Imbrattato il circolo 1 del Pd di via Marconi, sulla saracinesca la scritta "Renzi vai a casa!"

L'altra notte ignoti vandali hanno deturpato la "claire" della sede con la scritta "Renzi vai a casa!" e il primo a commentare l'atto vandalico è il presidente di circolo Giuseppe Punturiere: «Gente che si diverte come può. Disadattati e ripetitivi»

La scritta sulla sede del circolo 1 del Pd

Come se non bastasse tutto il caos che c'è dentro e fuori dal Partito Democratico di Cinisello Balsamo arriva anche uno "sfregio" fatto con una bomboletta spray sulla saracinesca della sede del circolo 1 di via Marconi 43.

L'altra notte ignoti vandali hanno deturpato la "claire" della sede con la scritta "Renzi vai a casa!" e il primo a commentare l'atto vandalico è il presidente di circolo Giuseppe Punturiere: «Gente che si diverte come può. Disadattati e ripetitivi. Sulla saracinesca del nostro circolo 1 del PD, nuovamente "consigli", la seconda volta».

Poi chiude: «Comunque, per gli artisti (?) della bomboletta, Renzi non può leggerlo, perché non abita a Cinisello. Quindi perdita inutile di tempo».

Anche il presidente del consiglio comunale Andrea Ronchi commenta: «Gente con tanto tempo a disposizione che si diverte imbrattando la sede del circolo 1 di Cinisello Balsamo. Un atto vergognoso. Il PD è un grande e forte partito che non si fa intimorire da niente e da nessuno. Forza Giuseppe Punturiere Giuseppe».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattato il circolo 1 del Pd di via Marconi, sulla saracinesca la scritta "Renzi vai a casa!"

MilanoToday è in caricamento