Cinisello Balsamo Piazza Antonio Gramsci

Raid vandalico in piazza Gramsci, distrutta una fioriera della gioielleria Ronchi VIDEO

I vandali, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, sono entrati in azione alle 22.20 di mercoledì 14 febbraio. Uno della "banda" ha spinto a terra una delle due grosse fioriere del negozio che danno sulla piazza, facendola rovinosamente cadere a terra

L'ingresso della gioielleria come si presentava giovedì mattina

Un episodio di vandalismo notturno, l'ennesimo in città, che fa discutere anche per un gesto, compiuto da una baby-gang, per creare un danno e farsi quattro risate. Danno a cui però ha dovuto rimediare la proprietaria del negozio colpito, la Gioielleria Ronchi di Susanna Ronchi che ha sede nella centralissima piazza Gramsci.

I vandali, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, sono entrati in azione alle 22.20 di mercoledì 14 febbraio. Uno della "banda" ha spinto a terra una delle due grosse fioriere del negozio che danno sulla piazza, facendola rovinosamente cadere a terra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Naturalmente la fioriera è andata in frantumi con la terra che si è sparsa sul tappeto steso all'ingresso dell'esercizio commerciale.

Rosanna Ronchi ha scoperto l'atto vandalico la mattina seguente, all'apertura del negozio, ha fatto le foto dei danni subiti e ha controllato i video delle telecamere di videosorveglianza. Infine ha postato su Facebook il tutto.

Questo il suo sfogo: «Questo è quello che è successo ieri sera alle 22.20 in piazza Gramsci al mio negozio. Vandalismo gratuito ai danni di chi lavora e si impegna ad abbellire la propria attività e il centro storico. A voi i commenti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico in piazza Gramsci, distrutta una fioriera della gioielleria Ronchi VIDEO

MilanoToday è in caricamento