rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Raid vandalico in piazza Gramsci, distrutta una fioriera della gioielleria Ronchi VIDEO

I vandali, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, sono entrati in azione alle 22.20 di mercoledì 14 febbraio. Uno della "banda" ha spinto a terra una delle due grosse fioriere del negozio che danno sulla piazza, facendola rovinosamente cadere a terra

Un episodio di vandalismo notturno, l'ennesimo in città, che fa discutere anche per un gesto, compiuto da una baby-gang, per creare un danno e farsi quattro risate. Danno a cui però ha dovuto rimediare la proprietaria del negozio colpito, la Gioielleria Ronchi di Susanna Ronchi che ha sede nella centralissima piazza Gramsci.

I vandali, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, sono entrati in azione alle 22.20 di mercoledì 14 febbraio. Uno della "banda" ha spinto a terra una delle due grosse fioriere del negozio che danno sulla piazza, facendola rovinosamente cadere a terra.

Naturalmente la fioriera è andata in frantumi con la terra che si è sparsa sul tappeto steso all'ingresso dell'esercizio commerciale.

Rosanna Ronchi ha scoperto l'atto vandalico la mattina seguente, all'apertura del negozio, ha fatto le foto dei danni subiti e ha controllato i video delle telecamere di videosorveglianza. Infine ha postato su Facebook il tutto.

Vandalismo alla gioielleria Ronchi a Cinisello

Questo il suo sfogo: «Questo è quello che è successo ieri sera alle 22.20 in piazza Gramsci al mio negozio. Vandalismo gratuito ai danni di chi lavora e si impegna ad abbellire la propria attività e il centro storico. A voi i commenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico in piazza Gramsci, distrutta una fioriera della gioielleria Ronchi VIDEO

MilanoToday è in caricamento