Lunedì, 17 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Via Massimo Gorki

Caro prezzi al Bassini di Cinisello Costo dei parcheggi raddoppiato

Dal 1 gennaio chi vuole lasciare l'auto nel parcheggio a pagamento dovrà sborsare 3 euro per le prime due ore (rispetto ai 2 euro dell'anno scorso) e 4 euro fino a 5 ore e 5 euro per chi lascia la macchina tutta la giornata

Lievitano i costi per i pazienti del Bassini

Caro prezzi nei parcheggi a pagamento dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo e l'aumento è di tutto rispetto visto che si parla del 50%.

Dal 1 gennaio chi vuole parcheggiare la propria auto nel parcheggio a pagamento dovrà sborsare 3 euro per le prime due ore di sosta (rispetto ai 2 euro dell'anno scorso), 4 euro (invece che 3,5) per sostare fino a  5 ore e 5 euro per chi lascia la macchina tutta la giornata.

Un vero e proprio shock per chi frequenta il Bassini più volte a settimana anche per un'oretta perché il conto lievita e andare a fare gli esami diventa sempre più costoso.

Il cambio tariffario è dovuto alla nuova gestione del suddetto parcheggio che dal 1 gennaio è passata alla società monzese Axess che si occuperà anche della manutenzione dell'asfalto dei parcheggi, del verde ospedaliero e garantirà la presenza di un carro attrezzi per rimuovere le auto "dimenticate" in sosta vietata.

Un aumento necessario quindi per avere questi ulteriori servizi in più, ma certamente si farà ancora di più "a gara" per accaparrarsi un posto nel piccolo e limitrofo parcheggio gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro prezzi al Bassini di Cinisello Costo dei parcheggi raddoppiato

MilanoToday è in caricamento