rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Nuova Valassina

Perde il controllo dell'auto, sbatte contro lo spartitraffico e l'auto si ribalta sulla Valassina

Un giovane uomo residente a Cinisello Balsamo, napoletano d'origine, è stato vittima di un brutto incidente stradale lungo la superstrada Valassina nel tardo pomeriggio del 1 maggio: è sbattere contro lo spartitraffico e la sua auto si è poi ribaltata

Un giovane uomo residente a Cinisello Balsamo, napoletano d'origine, è stato vittima di un brutto incidente stradale lungo la superstrada Valassina nel tardo pomeriggio del 1 maggio.

L'uomo, che era alla guida della sua Fiat Panda sulla corsia di sorpasso intorno alle 19.30, ha perso improvvisamente il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro lo spartitraffico con la conseguenza che la sua auto si è poi ribaltata.

Il ventiduenne stava percorrendo la superstrada in direzione Milano e dopo l'incidente è stato soccorso sia da un'ambulanza arrivata da Monza che dai pompieri e dagli agenti della polizia stradale di Seregno.

Per lui un grosso spavento, ma per fortuna solo 10 giorni di prognosi (è stato subito dimesso dopo il trasferimento in ospedale con l'ambulanza).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto, sbatte contro lo spartitraffico e l'auto si ribalta sulla Valassina

MilanoToday è in caricamento