rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Stalingrado

Pregiudicati scappano a bordo di una Jaguar: l'inseguimento finisce sull'autostrada A4

È successo nella serata di mercoledì 29 marzo, nei guai due cittadini marocchini

Erano a bordo di una Jaguar X Type intestata a un prestanome, senza assicurazione e senza patente: quando hanno incrociato i carabinieri hanno tentato di scappare guadagnando l'ingresso dell'autostrada. Non l'hanno fatta franca: sono stati arrestati. È successo nella serata di mercoledì a Cinisello Balsamo, nei guai due pregiudicati marocchini di 37 anni.

Tutto è iniziato in via Stalingrado a Cinisello quando una pattuglia della compagnia di Sesto ha intimato l'alt all'auto con i due pregiudicati. Il conducente non lo ha rispettato anzi, ha spento i fari e ha spinto a tavoletta sull'acceleratore imboccando prima via Fulvio Testi, poi l'Autostrada in direzione Torino.

I militari dell'Arma hanno raggiunto l'automobile e con l'aiuto di altre pattuglie sono riusciti a arrestarli. Messi alle strette i fuggitivi hanno dichiarato di essere scappati perché il conducente guidava senza patente. I militari stanno indagando per capire se durante l'inseguimento hanno gettato fuori dal finestrino sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicati scappano a bordo di una Jaguar: l'inseguimento finisce sull'autostrada A4

MilanoToday è in caricamento