menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si ubriacano e rubano le autoradio, fermata baby gang di stranieri

Protagonisti di questa vicenda sono alcuni minorenni di origine sudamericana e nordafricana. E' accaduto lo scorso sabato 6 ottobre a Cinisello Balsamo

Usciti dalla discoteca, dopo aver bevuto fino a ubriacarsi, girano per la città derubando le macchine posteggiate per le strade. Protagonisti di questa vicenda sono alcuni minorenni di origine sudamericana e nordafricana. E' accaduto lo scorso sabato 6 ottobre a Cinisello Balsamo. 

I giovani, che andavano da 15 anni a 18, sono stati scoperti dagli agenti di polizia mentre accerchiavano un'automobile. Alla vista degli agenti i ragazzi si sono dati alla fuga, lasciando per strada una borsa con la refurtiva: autoradio e altri oggetti rubati dalle auto posteggiate. Ne sono stati fermati tre: uno egiziano, uno peruviano e un marocchino.

Quando i giovani sono stati portati dalle famiglie, gli agenti sono stati accusati di razzismo da parte dei genitori. La colpa degli agenti e quella di aver fermato i loro figli minorenni alle 4 di notte mentre rubavano dalle auto. 

Per i tre fermati è scatta la denuncia per furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona gialla: le faq aggiornate e le regole per capire cosa si può fare

Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento