menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto del "Banco del riuso" del 2011

Una foto del "Banco del riuso" del 2011

Domenica 2 giugno a Cinisello il "Banco del Riuso 2013"

Per il 2 giugno è previsto un evento imperdibile per tutti i cinisellesi: il "Banco del Riuso 2013" in cui la cittadinanza potrà donare gratuitamente oggetti in buono stato di cui si vuole disfare.

Un appuntamento per intenditori è certamente quello che invita i cittadini cinisellesi al "Banco del Riuso 2013" domenica 2 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:30. L'iniziativa vede tra i promotori Legambiente di Cinisello Balsamo.

L'evento si terrà in piazza Andrea Costa a Cinisello Balsamo ed è una bella iniziativa per "liberarsi" del materiale inutilizzato che ognuno di noi ha in casa (per esempio oggettistica varia, vestiti, riviste, libri, piccoli elettrodomestici, computer, piccolo mobilio, etc…), ma in buono stato e perfettamente funzionante.

Insomma un modo funzionale per scambiarsi oggetti che possono non servire più a qualcuno, ma servire a qualcun altro. Non si butta via niente, si ricicla, ne beneficia la natura e la solidarietà tra la cittadinanza.

Di conseguenza, chi ne avrà la necessità, potrà prendere questo materiale in maniera del tutto gratuita. L'organizzazione fa sapere che sarà possibile accedere alla piazza anche con l'auto nel caso vi sia la necessità di trasportare carichi pesanti e ingombranti. A questo link si possono trovare le foto dell'edizione 2011 del "Banco del Riuso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento