rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Andrea Costa

Domenica 2 giugno a Cinisello il "Banco del Riuso 2013"

Per il 2 giugno è previsto un evento imperdibile per tutti i cinisellesi: il "Banco del Riuso 2013" in cui la cittadinanza potrà donare gratuitamente oggetti in buono stato di cui si vuole disfare.

Un appuntamento per intenditori è certamente quello che invita i cittadini cinisellesi al "Banco del Riuso 2013" domenica 2 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:30. L'iniziativa vede tra i promotori Legambiente di Cinisello Balsamo.

L'evento si terrà in piazza Andrea Costa a Cinisello Balsamo ed è una bella iniziativa per "liberarsi" del materiale inutilizzato che ognuno di noi ha in casa (per esempio oggettistica varia, vestiti, riviste, libri, piccoli elettrodomestici, computer, piccolo mobilio, etc…), ma in buono stato e perfettamente funzionante.

Insomma un modo funzionale per scambiarsi oggetti che possono non servire più a qualcuno, ma servire a qualcun altro. Non si butta via niente, si ricicla, ne beneficia la natura e la solidarietà tra la cittadinanza.

Di conseguenza, chi ne avrà la necessità, potrà prendere questo materiale in maniera del tutto gratuita. L'organizzazione fa sapere che sarà possibile accedere alla piazza anche con l'auto nel caso vi sia la necessità di trasportare carichi pesanti e ingombranti. A questo link si possono trovare le foto dell'edizione 2011 del "Banco del Riuso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 2 giugno a Cinisello il "Banco del Riuso 2013"

MilanoToday è in caricamento