rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Monte Ortigara

20 alloggi di edilizia residenziale pubblica, aperto il bando

L'accesso alle graduatorie è aperto a tutti i cittadini che risiedono o che svolgono attività lavorativa nel Comune da almeno cinque anni.

Il Comune di Cinisello Balsamo, alla cui guida c'è il commissario prefettizio Cristiana Cirelli, ha dichiarato aperto il bando per la formazione della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. L'accesso alle graduatorie è aperto a tutti i cittadini che risiedono o che svolgono attività lavorativa nel Comune da almeno cinque anni.

Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito del Comune e la presentazione delle domande deve essere fatta entro il 21 giugno 2013. Gli alloggi di cui si parla sono a canone sociale: destinati alle famiglie che presentano richiesta per un alloggio a canone sociale con Isee-Erp non superiore a 16.000 euro o con Ise-Erp non superiore a 17.000.

Gli alloggi in totale sono venti e avranno come gestore il Comune di Cinisello  o l'Aler di Milano. Dove si possono raccogliere le domande? Semplice, negli sportelli Caf presenti in via Monte Ortigara 14, via Carducci 21, via Marconi 48 e via De Ponti 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20 alloggi di edilizia residenziale pubblica, aperto il bando

MilanoToday è in caricamento