Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Sette posti di lavoro in NordMilano Ambiente, bando fino al 17 luglio

Dopo le polemiche sollevate dal consigliere comunale di Forza Italia Ciro Cesarano è stata prorogata fino al 17 luglio la scadenza del bando per la selezione di sei nuovi posti per operatori ecologici e uno per meccanico

Prorogata fino al 17 luglio la scadenza del bando per la selezione di sei nuovi posti per operatori ecologici e uno per meccanico.

La NordMilano Ambiente, società del Comune di Cinisello che ha in gestione l’appalto di pulizia strade e raccolta di rifiuti in città, assume infatti nuovo personale.

Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune di Cinisello e su quello di NordMilano Ambiente. La notizia è stata anche diffusa tramite la newsletter settimanale dell’amministrazione comunale.

Ma si è scatenata nei giorni scorsi una polemica sulla scarsa visibilità del bando, di cui si è fatto portavoce il consigliere comunale Ciro Cesarano di Forza Italia.

Queste le parole del sindaco Siria Trezzi: «Sono davvero dispiaciuta per le polemiche esplose in questi giorni relative alla poca visività che è stata data al bando».

Prosegue Trezzi: «Il bando è uscito a giugno, quindi prima delle vacanze estive, ed è stato pubblicato su tutti gli strumenti a nostra disposizione, dal sito alla newsletter. Sono più di 11.000 i cittadini raggiunti attraverso questo strumento. In ogni caso a scanso equivoci di legittimità la scadenza è stata prorogata di 15 giorni».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette posti di lavoro in NordMilano Ambiente, bando fino al 17 luglio

MilanoToday è in caricamento