Cinisello Balsamo Via Massimo Gorki

Il Parco Nord cerca 40 persone per la promozione dei suoi eventi

L'ente Parco Nord ha dato il via a un bando per il reclutamento di 40 volontari per lo svolgimento di attività volte alla promozione del polmone verde del Nord Milano nell'anno di Expo 2015

L’ente Parco Nord Milano ha dato il via a un bando per il reclutamento di quaranta volontari per lo svolgimento di attività volte alla promozione del polmone verde del Nord Milano nell’anno di Expo 2015.

Tante le iniziative in programma: l’inaugurazione della nuova Casa del Parco, dei grandi laghi, dell’ultima passerella  di Via Ornato-Via Aldo Moro, l’apertura continuativa della Cascina, di Oxy.gen, dei Bunker Breda, la biciclettata dei 6 ponti, la Camminalonga tra gli orti, una manifestazione di Mongolfiere, una grande cena nell’aia, le camminate all’imbrunire e il festival della biodiversità.

Tutto ciò proprio nel quarantennale del Parco Nord e con l’obiettivo di integrare i 40 volontari dalla prossimo primavera: il bando scadrà l’8 marzo, si richiedono un minimo di 40 ore nell’arco di nove mesi (prevalentemente nei weekend).

L’attività per i volontari verrà organizzata in maniera stimolante e partecipativa, alternando momenti di formazione a momenti conviviali, in modo da rendere quest’esperienza unica e ricca sotto più punti di vista.

Per qualsiasi informazione sul bando si può scrivere a delsoldado@parconord.milano.it o telefonare allo 02.24.10.16.213 (chiedendo di Luisa Del Soldado).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco Nord cerca 40 persone per la promozione dei suoi eventi

MilanoToday è in caricamento