rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Berlino: «Degrado e sicurezza? La giunta Trezzi ci spruzza sopra»

Il consigliere comunale della lista civica La Tua Città Giuseppe Berlino attacca l'amministrazione comunale e la sua decisione di indire un concorso di street-art per colorare il sottopasso di viale Fulvio Testi

Il consigliere comunale della lista civica La Tua Città Giuseppe Berlino attacca l’amministrazione comunale e la sua decisione di indire un concorso di street-art per "colorare" il sottopasso di viale Fulvio Testi.

Così il consigliere: «Invece di preoccuparsi degli annosi problemi che affliggono il quartiere Crocetta (degrado ambientale, rifiuti di ogni genere sparsi ovunque, atti di delinquenza, senso di insicurezza diffusa tra i cittadini, problemi di integrazione con gli stranieri in gran parte clandestini e nullafacenti, mancanza di servizi, negozi di vicinato, trasporti, spazi verdi, etc…), la nostra amata giunta Trezzi cosa fa?»

Si risponde così Berlino: «Si diverte a organizzare un concorso decorativo di street-art per abbellire (a suo dire) il tunnel di sottopasso del Viale Fulvio Testi, offrendo in cambio soldi al vincitore. Probabilmente i cittadini di quel quartiere avrebbero preferito, piuttosto, che i soldi fossero stasi spesi per installare in quel luogo telecamere di videosorveglianza rendendo la zona più sicura».

Chiude il consigliere: «Ma si sa, per la sinistra che governa la città, il problema di insicurezza a Cinisello Balsamo non esiste. Poveri noi». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlino: «Degrado e sicurezza? La giunta Trezzi ci spruzza sopra»

MilanoToday è in caricamento