Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Berlino: «Ghezzi prenda esempio dal sindaco Marino e si dimetta»

Così Berlino sulla questione armi alla polizia locale: «Vuoi vedere che il vice sindaco, pressato dal successo della nostra raccolta firme e dagli attacchi dei sindacati, si sta finalmente svegliando?»

Il gruppo de "La Tua Città" durante la raccolta firme

Sul tema sicurezza e in particolare sulla questione "armi alla polizia locale sì, armi alla polizia locale no", interviene il consigliere comunale de "La Tua Città" Giuseppe Berlino, anch'egli firmatario per chiedere il referendum a tal proposito. La sua lista, assieme alla Lega Nord, è in prima linea per la raccolta firme e, dopo le ultime parole del vice sindaco Luca Ghezzi, arriva una pronta risposta.

Così Berlino: «Vuoi vedere che il vice sindaco, pressato dal successo della nostra raccolta firme e dagli attacchi che gli arrivano dai sindacati dei vigili urbani, si sta finalmente svegliando dal torpore della sua soporifica azione politica?».

giuseppe berlino-4

Continua il consigliere: «Il guaio è che come sempre mette già le mani avanti e, raccontandoci che i costi per armare i vigili saranno di svariati milioni di euro (poi ci spiegherà cosa usa per fare i conti, forse il pallottoliere?), si prepara a tassare ancora di più i cinisellesi, cosa peraltro che gli riesce sempre bene».

Chiude con ironia, ma l'invito al vice sindaco è sincero: «Luca Ghezzi come l'ex sindaco del Pd a Roma Ignazio Marino. Dimettiti!».

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlino: «Ghezzi prenda esempio dal sindaco Marino e si dimetta»

MilanoToday è in caricamento