rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Berlino: «Trezzi sorda a problemi di viabilità, tasse, traffico e imprese»

Giuseppe Berlino prima di partire per le vacanze estive fa il punto sul primo anno di mandato del governo Siria Trezzi a Cinisello Balsamo e non le manda mica a dire su traffico, imprese, viabilità e tasse

Giuseppe Berlino prima di partire per le vacanze estive fa il punto sul primo anno di mandato del governo Siria Trezzi a Cinisello Balsamo e non le manda mica a dire.

Per il capogruppo della lista civica “La Tua Città” il bilancio positivo stilato dal sindaco non rispecchia la realtà dei fatti, come spiega al sito NordMilano24.

Così Berlino: «Il sindaco Trezzi si vanta di meriti non suoi come il Pgt e la scuola civica di musica: ha solo ultimato percorsi iniziati da amministrazioni precedenti».

Poi punta il dito su quanto non è stato fatto: «Sordità sul piano del traffico e sulla viabilità, così come sulla nostra proposta di abrogazione dell’aliquota Imu sulle case sfitte».

Chiude sulle imprese locali: «Sono state penalizzate dall’amministrazione Trezzi perché non si è fatto nulla per ridare vigore al commercio e non esistono piani di recupero per gli edifici abbandonati».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlino: «Trezzi sorda a problemi di viabilità, tasse, traffico e imprese»

MilanoToday è in caricamento