Sabato, 18 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Già tre multe alle auto col Targa System e 8 violazioni contro l'ordinanza anti-degrado

Tre sanzioni emesse sulla circolazione, otto violazioni contro l'ordinanza sul degrado e due denunce a cittadini. E' questo il bilancio degli ultimi controlli della polizia locale a Cinisello Balsamo che hanno già in dotazione il dispositivo Targa System

La polizia locale di Cinisello Balsamo durante un pattugliamento serale

Tre sanzioni emesse sulla circolazione, otto violazioni contro l'ordinanza sul degrado e due denunce a cittadini. E' questo il bilancio degli ultimi controlli della polizia locale a Cinisello Balsamo.

Sulle auto delle pattuglie è stato collocato il dispositivo Targa System, che ha permesso in modo rapido e agile l'accertamento di circa 1.500 targhe di veicoli. Tre le sanzioni emesse nei confronti di altrettanti veicoli non in regola: uno privo di copertura assicurativa, l'altro con revisione scaduta, l'ultima sanzione nei confronti di un conducente privo di patente di guida con fermo del veicolo per 3 mesi.

I controlli delle pattuglie hanno portato alla contestazione di 8 violazioni all'ordinanza contro il degrado che impone il divieto di consumare bevande nei contenitori di vetro. Di particolare rilevanza le 4 violazioni contestate sotto i portici di via Libertà, all'altezza del civico 68 e le 3 sanzioni scattate in vicolo Stretto.

Un cittadino italiano è stato denunciato per il reato commesso in piazza Gramsci di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale nei confronti di due agenti.

A carico di un secondo cittadino cinisellese è stata contestata un'altra violazione per ubriachezza molesta in via IV Novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già tre multe alle auto col Targa System e 8 violazioni contro l'ordinanza anti-degrado

MilanoToday è in caricamento