rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Boom di neonati a Cinisello ad agosto, ben 91 i fiocchi rosa e azzurri in città nell'ultimo mese

Boom di nuovi nati a Cinisello che, nel giro di poco più di un mese, ha visto partorire ben 91 nuove vite. Da una parte c'è tanta gioia per le famiglie che vedono ingrandire il proprio albero genealogico, dall'altra c'è lavoro per il sindaco Ghilardi che ha compilato 91 biglietti d'auguri

Boom di nuovi nati a Cinisello Balsamo che, nel giro di poco più di un mese, ha visto partorire ben 91 nuove vite in città. Da una parte c'è tanta gioia per le famiglie che vedono ingrandire il proprio albero genealogico, dall'altra c'è tanto lavoro per il sindaco Giacomo Ghilardi che ha dovuto compilare 91 biglietti d'auguri.

E' stato proprio il primo cittadino Ghilardi, tra le prime iniziative messe in campo dopo la sua elezione, a volere una cartolina dedicata ai nuovi nati e volta a dare una calorosa accoglienza ai nascituri.

Le cartoline, azzurre per i maschietti, rosa per le femminucce, recitano: «Il tuo arrivo rappresenta un momento di gioia e di grande novità non solo per la tua famiglia, ma anche per la nostra città. Ogni nuovo nato è un valore aggiunto per l'intera comunità che da subito si arricchisce grazie al contributo che offri con la tua persona. Ti auguriamo una vita intensa e piena di soddisfazioni».

Così il sindaco Ghilardi ha commentato la notizia dei 91 nuovi nati a Cinisello Balsamo: «La giornata inizia con il sorriso e con un augurio di buona vita ai nostri nuovi cinisellesi e alle loro famiglie».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di neonati a Cinisello ad agosto, ben 91 i fiocchi rosa e azzurri in città nell'ultimo mese

MilanoToday è in caricamento