menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polpette avvelenate per i cani ini via Corridoni

Polpette avvelenate per i cani ini via Corridoni

Polpette di carne avvelenate per i cani, paura nel rione Borgomisto

Nell'area dedicata ai quattro zampe in via Corridoni c'è qualcuno che mal sopporta l'abbaiare dei cani: minacce di morte sulla panchina e polpette avvelenate con lumachicida per spaventare cani e padroni

Il tuo cane abbaia troppo la sera? Attenzione che gli potrebbe capitare di ingerire una polpetta avvelenata. E’ quanto successo a Cinisello Balsamo in questi giorni, precisamente nel quartiere Borgomisto, nell’area dedicata ai quattro zampe in via Corridoni.

Il parchetto per i cani, realizzato dall’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, è diventato tutto d’un tratto pericoloso per gli amici quadrupedi.

La minaccia è intagliata nel legno di una panchina: “Dopo le ore 20 dovete fare silenzio altrimenti butteremo veleno”. E dalle minacce i malintenzionati sono passati ai fatti: polpette di carne avvelenate con un lumachicida, un veleno molto forte che uccide in pochi minuti.

A quanto si apprende due cani sarebbero stati vittime del veleno, mentre un terzo si sarebbe salvato solo grazie al pronto intervento del veterinario come racconta il Giorno.

Ma la paura ora è tanta e i padroni dei cani, dopo che la notizia si è diffusa (anche sui social network) hanno così deciso di non portare più per il momento in quella zona il loro amico a quattro zampe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento