rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Bricchi di Sel: «Addio Trezzi? Ci sono difficoltà, siamo in attesa»

Il neo segretario di Sel di Cinisello Massimo Bricchi: «L'allontanamento non è stato formalizzato e siamo in attesa di capire quale sarà la direzione verso cui queste difficoltà spingeranno»

C'è viva preoccupazione negli ambienti di Sel a Cinisello Balsamo dopo la netta presa di posizione del sindaco Siria Trezzi di non rinnovare la tessera di partito, di votare Schulz alle Europee e di aprire un periodo di riflessione che potrebbe portarla a iscriversi al Pd.

Il neo segretario di Sinistra Ecologia e Libertà di Cinisello Balsamo Massimo Bricchi (che ha recentemente preso la "poltrona" di Gaetano Salerno) ha commentato a il Giorno: «Sappiamo di queste difficoltà tra Siria Trezzi e il partito».

Però aggiunge: «L'allontanamento non è stato formalizzato e anche noi siamo in attesa di capire quale sarà la direzione verso cui queste difficoltà spingeranno».

La stessa Trezzi ha dichiarato però che non ci saranno ricadute a Cinisello: «Sel ha firmato e sottoscritto il programma a mio sostegno, io sono la candidata di tutto il centrosinistra, non solo di Sel».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bricchi di Sel: «Addio Trezzi? Ci sono difficoltà, siamo in attesa»

MilanoToday è in caricamento