rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Il segretario Bussolati: «Felice per ingresso di Siria Trezzi nel Pd»

Così il segretario metropolitano del Partito Democratico Pietro Bussolati: «Sono molto felice per la scelta del sindaco Siria Trezzi di Cinisello Balsamo di entrare a far parte del Partito Democratico»

Dopo l’annuncio del sindaco Siria Trezzi che passa al Partito Democratico lasciando Sel arrivano i primi commenti dall’entourage del Pd provinciale.

Così il segretario metropolitano del Partito Democratico Pietro Bussolati: «Sono molto felice per la scelta del sindaco Siria Trezzi di Cinisello Balsamo di entrare a far parte del Partito Democratico».

Continua Bussolati: «Il Pd che sogno è un partito aperto, inclusivo che sappia far lavorare insieme le buone amministrazioni dell'area metropolitana».

Ancora il segretario metropolitano: «Un Partito Democratico che sappia essere rappresentativo del campo del centrosinistra e riparta dalle azioni dei sindaci e degli amministratori».

Poi su Sel: «Nell’area metropolitana di Milano c'è un ottimo rapporto con Sel e con gli altri partiti dell’area di centrosinistra con i quali scriveremo insieme il futuro dell'area di Milano».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segretario Bussolati: «Felice per ingresso di Siria Trezzi nel Pd»

MilanoToday è in caricamento