rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

I "Duo Idea" da Zelig a Cinisello, ecco lo show di cabaret per una raccolta fondi solidale

Il duo, composto dai cabarettisti Daniele Mignatti e Adriano Battistoni si esibirà con canzoni e gag mercoledì 20 marzo, presso l'auditorium del centro "il Pertini". Lo show è per una raccolta fondi per le neo mamme in condizioni di fragilità

A Cinisello Balsamo sbarca un pezzo di "Zelig" con i "Duo Idea", la coppia di cabarettisti che hanno già calcato palcoscenici in tutta Italia e si sono fatti conoscere al grande pubblico tramite la nota trasmissione televisiva di Italia Uno.

Il duo, composto dai cabarettisti Daniele Mignatti e Adriano Battistoni si esibirà in un divertentissimo spettacolo di canzoni e gag mercoledì 20 marzo, presso l'auditorium del centro culturale "il Pertini" (via XXV Aprile 4), alle ore 21.

Lo spettacolo ha un contorno solidale: la serata si tiene infatti in favore delle neo mamme di Cinisello Balsamo, in condizione di fragilità. I fondi raccolti attraverso la donazione volontaria per l'ingresso all'evento (minimo 10 euro), faciliteranno il loro rientro al lavoro, agevolando l’iscrizione dei loro bimbi a uno dei servizi dedicati alla prima infanzia presenti sul territorio.

L'assessore alle politiche educative Maria Gabriella Fumagalli spiega:  «E' un modo diverso per affrontare temi importanti e delicati, all’interno di una serata all’insegna dell’umorismo».

Poi termina: «Il sostegno al progetto di solidarietà sarà possibile anche grazie al contributo del pubblico, che ci auguriamo sia numeroso».

duo idea locandina-2

Il cabaret musicale è promosso dalla cooperativa sociale “La Grande Casa” in collaborazione con l'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo e sostenuto da Boffi Spa.

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni dei posti si può inviare una mail a  catia.feoli@lagrandecasa.it oppure a saturno.brioschi@lagrandecasa.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Duo Idea" da Zelig a Cinisello, ecco lo show di cabaret per una raccolta fondi solidale

MilanoToday è in caricamento