rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Cambia l'orario di raccolta "rumorosa" del vetro, posticipata dalle ore 6 alle 7 del mattino

L'assessore all'ambiente Giuseppe Parisi spiega: «Abbiamo concordato con la Nord Milano Ambiente un cambio dell'orario a seguito di numerose richieste da parte dei cittadini che chiedevano di ridurre il disturbo acustico arrecato»

Novità in arrivo sulla raccolta differenziata a Cinisello Balsamo. Da qualche giorno gli operatori della Nord Milano Ambiente, azienda partecipata del Comune, hanno modificato l'orario di raccolta a domicilio della frazione del vetro, mentre restano invariati i giorni di raccolta, in relazione alle diverse zone cittadine.

Il vetro verrà raccolto posticipando di un'ora l'orario: dal lunedì al venerdì si partirà dalle ore 7 della mattina anziché dalle 6 come avvenuto fino a ora, mentre il sabato gli operatori cominceranno il loro giro per il vetro nei quartieri dalle ore 7.30.

A spiegare la scelta del cambio di orario ci pensa l'assessore all'ambiente Giuseppe Parisi: «Abbiamo concordato con la Nord Milano Ambiente un cambio dell'orario a seguito di numerose richieste da parte dei cittadini».

Termina Parisi: «Questa modifica permetterà di ridurre il disturbo arrecato nelle operazioni da svolgere».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia l'orario di raccolta "rumorosa" del vetro, posticipata dalle ore 6 alle 7 del mattino

MilanoToday è in caricamento