Domenica, 1 Agosto 2021
Cinisello Balsamo Via Friuli

Cantiere di Autostrade per l'Italia, via Friuli chiude al traffico per lavori l'11 e il 12 aprile

La società Autostrade per l'Italia ha inviato in data 6 aprile la comunicazione della chiusura di un tratto di viale Friuli a Cinisello Balsamo. In particolare la viabilità subirà delle modifiche a partire dalle ore 19 dell'11 aprile fino alle ore 6 del 12 aprile

I lavori per la quarta corsia dinamica dell'autostrada A4 proseguono

Proseguono gli interventi di riqualificazione del tratto autostradale dell’A4 per la realizzazione della quarta corsia dinamica e della galleria fonoassorbente in corrispondenza del quartiere Crocetta di Cinisello Balsamo.

La società Autostrade per l'Italia ha inviato in data 6 aprile la comunicazione della chiusura di un tratto di viale Friuli a Cinisello Balsamo.

via friuli cantiere cinisello A4-2

In particolare la viabilità subirà delle modifiche a partire dalle ore 19 dell'11 aprile fino alle ore 6 del 12 aprile, per permettere il completamento della demolizione del capannone sito in via Friuli e i lavori nel cantiere "IV corsia dinamica".

Le temporanee modifiche alla mobilità, in particolare, saranno le seguenti: chiusura di un tratto di Viale Friuli, doppio senso di circolazione in viale Friuli/Viale Romagna e istituzione di un senso unico da Viale privata Sardegna a Viale Friuli, con inversione del senso di marcia in Viale Friuli.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere di Autostrade per l'Italia, via Friuli chiude al traffico per lavori l'11 e il 12 aprile

MilanoToday è in caricamento