rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Roma

In via Roma disegnano una striscia pedonale che sbatte contro il muro

Gli operai hanno tracciato su via Roma una striscia pedonale che parte da un marciapiede e va "a sbattere" contro un muro. E subito sul web si è scatenata l'ironia dei cittadini di Cinisello Balsamo

Si sa che i mesi estivi sono forieri di lavori in corso e spesso, in concomitanza con il ridursi del traffico, le amministrazioni comunali si adoperano per aprire dei cantieri per migliorare le strade cittadine. Per esempio a Cinisello Balsamo sono molti in città i cantieri che hanno preso il via da luglio.

In uno di questi, precisamente su via Roma, gli operai hanno ridisegnato la segnaletica sulla strada e quello che ne è venuto fuori si commenta da solo guardando la foto.

Una striscia pedonale che "va a sbattere" contro un muro. Alcuni cittadini hanno ironizzato "sarà il caldo che ha dato alla testa a qualcuno" oppure "tutte le strade portano a Roma, ma questa va contro un muro". Battute di spirito a parte, i problemi di viabilità di Cinisello Balsamo sono noti ai più, ma questa striscia pedonale rischia davvero di diventare una barzelletta estiva.

via roma2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Roma disegnano una striscia pedonale che sbatte contro il muro

MilanoToday è in caricamento