rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Casignolo

Statale 36, ancora gioie e dolori per Cinisello Balsamo

Da una parte sarà aperto il 30 giugno alle automobili il sottopasso di Cinisello Balsamo che collega via De Vizzi a via Casignolo, dall'altra i cantieri del tratto monzese dureranno fino a fine agosto con probabili ripercussioni sui quartieri cinisellesi

Torna a fare parlare di sé (ma probabilmente non hai mai smesso) la famigerata Statale 36 e i suoi cantieri di Anas sulla Lecco-Milano. 

Cinisello Balsamo e i suoi quartieri più esposti sono da mesi interessati dalla vicenda e ora arrivano due importanti aggiornamenti da parte di Anas.

Da una parte c'è la conferma, come da programmazione, che sarà aperto il 30 giugno alle automobili il sottopasso di Cinisello Balsamo che collega via De Vizzi a via Casignolo. Un problema in meno quindi per gli abitanti dei due quartieri che a breve si vedranno di nuovo pienamente collegati.

Dall'altra c'è ancora il nodo cantieri e la prosecuzioni dei lavori sul tratto monzese della Statale 36: la sistemazione di viale Lombardia inizia in questi giorni e proseguirà fino al 31 agosto (salvo ritardi). Per tutta l'estate quindi, afa e cantieri. E questo con una notevole probabile ripercussione sul traffico nei quartieri cinisellesi: code e macchine che tentano di evitare ingorghi creandone altri magari all'interno di Cinisello Balsamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, ancora gioie e dolori per Cinisello Balsamo

MilanoToday è in caricamento