menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cinisello ad agosto sistema alcune arterie

Cinisello ad agosto sistema alcune arterie

Agosto, cantieri aperti e disagi nelle vie De Ponti e Dei Partigiani

Come ogni agosto che si rispetti il Comune di Cinisello Balsamo utilizza il mese più caldo (e con più cittadini fuori città) per dare il via ad alcuni cantieri estivi in città. Ecco la mappa dei lavori in corso

Come ogni agosto che si rispetti il Comune di Cinisello Balsamo utilizza il mese più caldo (e con più cittadini fuori città) per dare il via ad alcuni cantieri estivi in città.

Abbiamo già parlato lungamente dei lavori che fermeranno la linea 31 per tutto il mese di agosto, ma non c’è solo questo.

Infatti sono altre due le arterie, stavolta stradali, in cui ci saranno disagi per i cinisellesi che rimarranno in città.

La prima è via De Ponti in cui è stato aperto un cantiere dal 4 agosto (e durerà fino al 30 agosto) tra le vie Monte Grappa e Risorgimento per lavori sulle condotte del gas metano.

La seconda è in via dei Partigiani, con i lavori che sono iniziati il 4 agosto e dovrebbero terminare l’8 agosto se tutto va bene. Il cantiere si occuperà della sistemazione del rialzo stradale.

Altri lavori di manutenzione sono previsti nelle vie Calamandrei e Cardinal Ferraris, in cui il manto stradale sarà riasfaltato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento