rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Gramsci

Caos musicale in piazza Gramsci, tre eventi non sono meglio di uno

Stavolta l'amministrazione comunale non ci ha fatto una bella figura e il cuore pulsante di Cinisello Balsamo con la sua centralissima piazza Gramsci sabato pomeriggio è stata teatro di un triplo evento musicale che ha creato il caos

Stavolta l'amministrazione comunale pare non averci fatto una bella figura e il cuore pulsante di Cinisello Balsamo con la sua centralissima piazza Gramsci sabato pomeriggio è stata teatro di un triplo evento musicale che ha creato il caos.

Ecco come sono andati i fatti: sabato 14 settembre nell'enorme piazza cittadini si è svolto un saggio di danza di una scuola cittadina a ridosso della chiesa.

Peccato però che dalla parte opposta alla piazza, nello stesso momento intorno alle 16.00, si stesse svolgendo un concerto rock con protagoniste alcune band giovanili. In più, al centro della piazza, il gonfiabile per i bambini (con annesso sound musicale).

A conferma di tutto ciò c'è un video divertente, pubblicato da NordMilano24, che sta "impazzando" su YouTube con la paradossale concomitanza dei tre eventi che ha trasformato la piazza in un'accozzaglia di decibel per niente armoniosa.

Probabilmente la causa di ciò è stata una svista degli uffici comunali che hanno rilasciato più permessi non accorgendosi della simultaneità degli eventi. Sicuramente comunque qualche ingranaggio nell'organizzazione generale si è inceppato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos musicale in piazza Gramsci, tre eventi non sono meglio di uno

MilanoToday è in caricamento