Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Federico Confalonieri

Caparezza al centro culturale il Pertini per girare alcune scene di un video musicale

Caparezza ha scelto come location uno dei fiori all'occhiello di Cinisello Balsamo, ovvero il centro culturale il Pertini, in cui si è fatto filmare come attore del suo nuovo video in cui impersonifica un bibliotecario

Da "Vieni a ballare in Puglia" a vieni a ballare a Cinisello Balsamo il passo è brevissimo, nonostante in tanti chilometri. E allora può capitare che il rapper italiano Michele Salvemini (in arte "Caparezza") arrivi in città per girare alcune scene del suo prossimo video musicale.

Caparezza ha scelto come location uno dei fiori all'occhiello di Cinisello Balsamo, ovvero il centro culturale il Pertini, in cui si è fatto filmare come attore del suo nuovo video in cui impersonifica un bibliotecario.

Ad accoglierlo ci sono stati anche il sindaco Siria Trezzi e l'assessore alla cultura Andrea Catania e c'è scappato anche il selfie di gruppo per immortalare il momento.

Così la prima cittadina cinisellese: «Il Pertini, la biblioteca civica Cinisello Balsamo è una delle grandi eccellenze e orgogli della nostra città. Ce lo dimostra ancora una volta Caparezza? che lo ha scelto per girare il suo prossimo video».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caparezza al centro culturale il Pertini per girare alcune scene di un video musicale

MilanoToday è in caricamento