rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Pelizza da Volpedo

Due pregiudicati fermati a un controllo, sequestrati due "coltellacci" a serramanico

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno denunciato due pregiudicati di origine straniera nel corso della notte tra domenica 16 e lunedì 17 ottobre om via Pelizza da Volpedo

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno denunciato due pregiudicati di origine straniera nel corso della notte tra domenica 16 e lunedì 17 ottobre om via Pelizza da Volpedo.

I due uomini, un trentaseienne, di origini romene, residente a Cinisello Balsamo e uno di 41 anni, di origini francesi, residente a Milano, sono stati fermati durante un controllo per "porto di oggetti atti ad offendere".

Gli uomini erano a bordo di una Opel Astra condotta dal primo e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati entrambi in possesso di due coltelli a serramanico del genere vietato.

Il primo aveva una lama di 12 cm ed era nascosto nella tasca della portiera del veicolo, mentre il secondo aveva una lama lunga 9 cm ed era custodito dal passeggero.

Le armi, il cui possesso è risultato ingiustificato, sono state poste sotto sequestro e i due uomini sono stati denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pregiudicati fermati a un controllo, sequestrati due "coltellacci" a serramanico

MilanoToday è in caricamento