rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Sardegna

Doppio colpo dei carabinieri in due giorni, in manette due pregiudicati e ricercati da anni

Nel primo caso i carabinieri hanno fermato di sera nel quartiere Crocetta, precisamente in via Sardegna, un pregiudicato di nazionalità romena per reati contro il patrimonio; nel secondo caso su viale Brianza è stato fermato un albanese per un furto in una casa di Erba

Due arresti a inizio settimana sul territorio di Cinisello Balsamo da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni. Il primo è andato in scena lunedì 12 settembre, mentre il secondo il giorno successivo.

Nel primo caso i carabinieri hanno fermato di sera nel quartiere Crocetta, precisamente in via Sardegna, un pregiudicato di nazionalità romena di 42 anni, residente a Cinisello Balsamo.

Dai controlli è emerso che sull'uomo pendeva un ordine di arresto per reati contro il patrimonio risalenti al 2012. Per lui sono scattate le manette ed è stato portato al carcere di Monza dove dovrà scontare una pena di 4 mesi e 22 giorni di carcere.

Nel secondo caso invece, avvenuto di notte, i carabinieri hanno tratto in arresto un albanese pregiudicato e nullafacente.

L'uomo, 29 anni e senza fissa dimora, è stato fermato mentre camminava lungo viale Brianza e, dai controlli, è risultato ricercato per furto in una casa nel lontano 2009 nella città di Erba nel comasco. Anche per lui manette e tre anni di prigione da scontare presso il carcere di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo dei carabinieri in due giorni, in manette due pregiudicati e ricercati da anni

MilanoToday è in caricamento