menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lions Club, il cardinale Tettamanzi parla di comunità e lavoro

Il Lions Club Cinisello Balsamo, insieme a RS Components e all'associazione Imprenditori Nord Milano, ha organizzato per giovedì 20 marzo un incontro sul tema "Comunità e lavoro". Tra gli ospiti il cardinale Tettamanzi

Il Lions Club Cinisello Balsamo, insieme a RS Components e all’associazione Imprenditori Nord Milano, ha organizzato per giovedì 20 marzo un incontro sul tema “Comunità e lavoro", patrocinato dal Comune di Cinisello Balsamo.

L'incontro avrà inizio alle ore 19:00 presso l'istituto Salesiano Mazzarello in via Laura Vicuna 1 e per approfondire i temi sono stati invitate due importanti personalità: il cardinale Dionigi Tettamanzi e Aldo Bonomi, sociologo, giornalista e ricercatore.

L'argomento del convegno? Il lavoro, che è un fattore importante della vita individuale e comunitaria, ma i recenti mutamenti politici, sociali ed economici ne hanno significativamente ridotto la capacità di rappresentarela leva decisiva del cambiamento, dell'aggregazione sociale e della valorizzazione dell’individuo.

L'incontro sarà coordinato/moderato da Maria Cristina Bombelli, docente universitaria, profonda conoscitrice e studiosa della gestione delle diversità di genere e generazionali. 

Seguirà un aperitivo gentilmente offerto da studenti e insegnanti dei corsi professionali dell’istituto.

Per motivi organizzativi bisogna confermare la partecipazione entro venerdì 14 marzo 2014.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento