rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via 25 Aprile, 4

Carolina Primatesta, auguri alla nonna centenaria di Cinisello

Tanti auguri a nonna Carolina Primatesta: è lei infatti la nuova centenaria di Cinisello Balsamo. Nata a Pettenasco sul lago d'Orta il 17 settembre di un secolo fa, ha compiuto 100 anni presso la "Fondazione Martinelli"

Tanti auguri a nonna Carolina Primatesta: è lei infatti la nuova centenaria di Cinisello Balsamo.

Nata a Pettenasco sul lago d'Orta, in provincia di Novara, il 17 settembre di un secolo fa, ha compiuto 100 anni presso la "Fondazione Martinelli", dove si trova da circa 5 anni.

Carolina ha vissuto nella cittadina novarese fino al termine della guerra, poi la decisione di trasferirsi insieme al marito nella provincia di Milano dove ha gestito una trattoria per alcuni anni e successivamente ha iniziato a lavorare presso una mensa comunale. 

Oltre a vantare una vita di lavoro, famiglia ed essere arrivata al traguardo non comune dei 100 anni, può contare su 2 figli, 3 nipoti e 4 bisnipoti: un'ampia famiglia che festeggia con lei una vita lunga e piena. 

Sabato 21 settembre, giorno in cui Carolina festeggerà insieme ai parenti il suo prestigioso traguardo, le verrà inviata la pergamena augurale a firma del sindaco Siria Trezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolina Primatesta, auguri alla nonna centenaria di Cinisello

MilanoToday è in caricamento