menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Catania, assessore di Cinisello

Andrea Catania, assessore di Cinisello

Cinema Marconi, Catania: «Se le proposte staranno in piedi, allora cammineranno velocemente»

Poche giorni alla chiusura della "manifestazione d'interesse" per la possibile assegnazione dello spazio dell'ex cinema Marconi e l'assessore alla cultura Andrea Catania fa il punto della situazione

Poche giorni alla chiusura del “bando” (meglio sarebbe dire "manifestazione d'interesse" perché di bando vero e proprio non si tratta) per la possibile assegnazione dello spazio dell’ex cinema Marconi di via Libertà a Cinisello Balsamo e l’assessore alla cultura Andrea Catania fa il punto della situazione.

Poche parole, ma importanti, da parte dell’autorità locale in materia, rilasciate al quotidiano il Giorno: «Valuteremo le proposte che sono arrivate, se hanno le gambe per stare in piedi e camminare, allora realizzeremo un vero e proprio bando a cui poi potranno partecipare anche altri soggetti».

Se invece nessuna delle proposte che arriveranno entro venerdì 5 settembre alle ore 12:00 starà in piedi, allora è probabile che lo spazio potrebbe entrare nell’elenco degli immobili da alienare.

Chiude Catania: «La giunta e i tecnici passeranno al vaglio le idee, magari serviranno approfondimenti, variazioni o modifiche. E’ chiaro che se dovessimo trovare una soluzione plausibile cercheremo di accellerare i tempi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento