menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Catania, assessore al commercio

Andrea Catania, assessore al commercio

Catania: «Il portale per le attività produttive è un grande vantaggio»

L'assessore al commercio commenta il nuovo portale online dedicato alle attività produttive: «Per i cittadini sarà un grande vantaggio, non solo in termini di tempo, ma soprattutto di efficienza»

In questi giorni è stato messo online il nuovo portale del Comune di Cinisello Balsamo che tende a migliorare e semplificare il rapporto tra cittadini e istituzioni per quanto riguarda le attività produttive.

A commentarlo è l’assessore al commercio Andrea Catania: «L’introduzione di questo nuovo portale è un fatto decisivo per il Comune di Cinisello Balsamo».

Continua Catania: «Il nostro impegno è nel segno della semplificazione e accessibilità per rendere il Comune più moderno, con una burocrazia più snella».

Ancora l’assessore. «Per i cittadini sarà un grande vantaggio, non solo in termini di tempo ma soprattutto di efficienza».

Conclude Catania: «Questo servizio, inoltre, si integra con le innovazioni proposte dall’amministrazione negli ultimi mesi».

Il nuovo sportello, infatti, si aggiunge ai recenti servizi pensati per dialogare in modo più diretto con l’amministrazione comunale, come la certificazione on line e il risponditore automatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento