Domenica, 13 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Ecco come Cinisello punta a rilanciare il commercio di vicinato

Martedì si è tenuto presso il Comune di Cinisello il primo incontro del “Tavolo di commercio di vicinato” per tutelare il commercio locale. Presenti gli amministratori comunali e i rappresentanti dei commercianti

Presente al tavolo l'assessore al commercio Catania

Martedì 27 maggio si è tenuto presso il Comune di Cinisello Balsamo il primo incontro del “Tavolo di commercio di vicinato” per tutelare il commercio locale.

Seduti al tavolo, oltre che l’assessore al commercio Andrea Catania e il sindaco Siria Trezzi, l’Unione Commercio di Milano, Confesercenti di Cinisello e le associazioni locali Aleg, AssoCosta e Assocentro.

L’obiettivo è chiaro: valorizzare la rete delle piccole e medie imprese locali e migliorare il dialogo tra amministrazione comunale e i rappresentanti del commercio locale.

Al primo incontro si è parlato di Bilancio 2014, della nuova imposta unica comunale e della Tasi (che a Cinisello non verrà pagata) e di Expo2015 (c’è un bando regionale dedicato all’accoglienza dei fruitori della manifestazione mondiale a cui si potrebbe partecipare).

A questo primo incontro ne seguiranno altri, ma intanto era importante gettare e basi da cui partire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come Cinisello punta a rilanciare il commercio di vicinato

MilanoToday è in caricamento