rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Fiume

Un pomeriggio dedicato a chi festeggia 25 o 50 anni di nozze

I coniugi in questi giorni riceveranno direttamente nelle proprie caselle postali, l’invito, per partecipare al momento di festa che si terrà domenica 27 novembre al CineTeatro Pax di via Fiume

Come ormai da tradizione l’amministrazione comunale, anche quest’anno, festeggia i cittadini di Cinisello Balsamo che celebrano i 50 ed i 25 anni di matrimonio con l’evento denominato “Insieme come allora”.

L’appuntamento è destinato alle coppie che hanno pronunciato il fatidico “sì” negli anni 1972 e 1997. Alle 547 famiglie, l’amministrazione comunale vuole porgere di persona i propri auguri, complimentarsi per il traguardo raggiunto e offrire un momento di gioia ed intrattenimento.

Festeggiare questa ricorrenza è un segno di vicinanza e attenzione alle famiglie, elementi fondanti della vita della nostra comunità.

I coniugi in questi giorni riceveranno direttamente nelle proprie caselle postali, l’invito, per partecipare al momento di festa che si terrà domenica 27 novembre al CineTeatro Pax di via Fiume.

Il sindaco Giacomo Ghilardi e il vice sindaco Giuseppe Berlino saranno lieti di accogliere le coppie che festeggeranno il 50° anniversario alle ore 15 e le coppie che festeggeranno il 25° anniversario di nozze alle ore 18.00 al Pax.

Alla foto di rito seguiranno uno spettacolo musicale a cura della Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra e uno spettacolo di cabaret per trascorrere alcune ore di spensierato divertimento.

L’evento, totalmente gratuito, terminerà con la consegna di una foto ricordo e di una pergamena commemorativa.

Il sindaco Giacomo Ghilardi e il vice sindaco Giuseppe Berlino spiegano: «E’ sempre una gioia accogliere le coppie che festeggiano una ricorrenza così significativa e trascorrere con loro un momento di allegria».

Poi aggiungono: «Rivedere le immagini del giorno delle nozze è un’emozione che si rinnova e in questa occasione viene condivisa con la comunità».

Le foto scattate il giorno delle nozze verranno proiettate durante il momento musicale, chi lo desidera può inviare la propria all’indirizzo di posta elettronica anniversari@comune.cinisello-balsamo.mi.it (la foto dovrà essere ad alta risoluzione), oppure consegnarla direttamente in formato cartaceo presso lo staff del sindaco in piazza Confalonieri 5, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12, entro il 23 novembre (la foto verrà restituita dopo l’evento).

Alle coppie interessate a partecipare chiediamo di confermare la loro presenza con una mail, oppure telefonando al numero telefonico 0266023224/215/216 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 entro il 23 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pomeriggio dedicato a chi festeggia 25 o 50 anni di nozze

MilanoToday è in caricamento