Venerdì, 14 Maggio 2021
Cinisello Balsamo Via San Saturnino

Una cena pugliese all'oratorio Raccolta fondi per ristrutturarlo

L'oratorio di Cinisello Balsamo "San Pio XI" della parrocchia San Martino hanno organizzato una cena al sapore di Puglia con l'obiettivo di raccogliere dei fondi per la ristrutturazione dell'oratorio stesso

La locandina dell'evento (clicca per ingrandire)

I responsabili dell'oratorio di Cinisello Balsamo "San Pio XI" della parrocchia San Martino hanno organizzato una cena al sapore di Puglia con l'obiettivo di raccogliere dei fondi per la ristrutturazione dell'oratorio stesso (in via Saturnino 12).

La cena si terrà sabato 7 marzo alle ore 19 e mezza presso le strutture dell'oratorio: il menù prevede tipici piatti del sud Italia, musica, balli, karaoke e un omaggio floreale per le donne.

Per partecipare alla cena, e quindi di conseguenza alla raccolta dei fondi, basta inviare una mail all'indirizzo r.visentin@fastwebnet.it.

Le iscrizioni verranno raccolte dai responsabili (vedi locandina) entro il 1 marzo: per gli adulti la quota di partecipazione è di 17 euro, per i ragazzi fino alla terza media 13 euro, gratis per i bambini fino ai 5 anni di età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cena pugliese all'oratorio Raccolta fondi per ristrutturarlo

MilanoToday è in caricamento