Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via R. Giovagnoli, 16

L'area giochi di via Adamoli-Giovagnoli intitolata al carabiniere Giacomo Sessa

Nella mattinata di sabato 4 luglio si è tenuta la cerimonia di intitolazione dell'area giochi del giardino di via Adamoli-Giovagnoli all'appuntato scelto dell'arma dei carabinieri Giacomo Sessa. Molte le autorità presenti all'evento

Nella mattinata di sabato 4 luglio si è tenuta la cerimonia di intitolazione dell'area giochi del giardino di via Adamoli-Giovagnoli all'appuntato scelto dell'arma dei carabinieri Giacomo Sessa (l'evento avrebbe dovuto tenersi venerdì 3 luglio, ma per avverse condizioni meteorologiche si è preferito posticiparla di 24 ore).

Il sindaco Giacomo Ghilardi ha ricordato la sua integrità morale e la sua onestà, l'amico e "capo" Bernardo Aiello la sua dedizione al lavoro e il suo sorriso, il colonnello De Marchis il suo amore per la città di Cinisello Balsamo, la sua famiglia i valori di generosità e fratellanza che lo hanno sempre contraddistinto come uomo e come carabiniere.

Molte le autorità presenti: la neo senatrice della Lega Alessandra Riccardi, l'onorevole deputato della Lega Jari Colla, il sindaco Giacomo Ghilardi e la giunta comunale.

Per l'arma dei carabinieri il colonnello Luca De Marchis, il tenente colonnello Massimiliano Prichiazzi, il maggiore Saverio Sica e il luogotenente carica speciale Bernardo Aiello.

Per la polizia di stato il vice questore aggiunto Francesco Calzolaio del commissariato di Cinisello Balsamo. Per la guardia di finanza il capitano Alberico Pozzi. Don Gaetano Brambilla ha poi benedetto l'intera area giochi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'area giochi di via Adamoli-Giovagnoli intitolata al carabiniere Giacomo Sessa

MilanoToday è in caricamento