Lunedì, 2 Agosto 2021
Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Cesarano: «Nord Milano Ambiente non ha ragione di esistere»

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha indetto, in agosto, due bandi per la nomina degli amministratori unici delle società "A.M.F. Spa" e "Nord Milano Ambiente Spa". Ecco la dura reazione di Ciro Cesarano del Pdl

L'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha indetto, in agosto, due bandi per la nomina degli amministratori unici delle società "A.M.F. Spa" e "Nord Milano Ambiente Spa". Si possono visionare i due bandi sul sito del Comune e qui si può leggere il commento del vicesindaco Luca Ghezzi.

Dai banchi dell'opposizione però si alzano toni polemici e se ne fanno portavoce l'ex candidato sindaco nonché consigliere comunale di "Cittadini Insieme" Enrico Zonca e il vice presidente del consiglio comunale Ciro Cesarano del Pdl.

Queste le parole di Ciro Cesarano, rilasciate al quotidiano Il Giorno, in cui attacca Nord Milano Ambiente: «Da anni si gettano i soldi dei cittadini in una società che non ha più ragione di esistere».

Continua il vice presidente: «Sostituire l'amministratore unico senza una strategia che guardi al futuro non ha senso».

E termina: «Immaginando la nascita della Città Metropolitana (già duramente criticata da Zonca, ndr), si dovrebbe immaginare che un servizio come quello di igiene urbana possa essere gestito in una logica sovracomunale».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesarano: «Nord Milano Ambiente non ha ragione di esistere»

MilanoToday è in caricamento