menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cinema Marconi attende di conoscere il suo futuro

Il cinema Marconi attende di conoscere il suo futuro

Cinema ex Marconi, il bando scade venerdì 5/9, chi si fa avanti?

Le domande possono essere presentate entro venerdì 5 settembre (ore 12:00), quindi mancano solo poche ore alla chiusura e chi non ha ancora provveduto dovrà affrettarsi. Poi tocca al Comune valutare

Come d’incanto l’estate è passata e a settembre arrivano le scadenze a Cinisello Balsamo. Una di queste è il bando per la manifestazione d’interesse per lo stabile dell’ex cinema Marconi in via Libertà.

Le domande possono essere presentate entro venerdì 5 settembre (ore 12:00), quindi mancano solo poche ore alla chiusura e chi non ha ancora provveduto dovrà affrettarsi.

Chiunque può farsi avanti presentando una proposta d’interesse per lo spazio lasciato vacante e in disuso, se l’idea sarà buona e fondata allora l’amministrazione comunale potrà tenerla in seria considerazione.

Qualcuno si è già fatto avanti, qualche manifestazione d’interesse è già stata fatta pervenire agli uffici comunali, tra queste ci sarà sicuramente quella portata avanti dal “Comitato Riapriamo il Marconi”, nato proprio con lo scopo di ridare vita a uno spazio lasciato vuoto in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento