Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

"Festival della Musica Emergente", tantissimi candidati, ora la selezione dei 24 finalisti

Si sono ufficialmente chiuse martedì 30 aprile le iscrizioni al “Fatti Sentire”, il "Festival della Musica Emergente Italiana" che si terrà a Cinisello Balsamo tra maggio e giugno. Numerosi gli artisti che hanno inviato le loro candidature provenienti da tutta Italia

Si sono ufficialmente chiuse martedì 30 aprile le iscrizioni al “Fatti Sentire”, il "Festival della Musica Emergente Italiana" che si terrà a Cinisello Balsamo tra maggio e giugno.

Numerosi gli artisti che hanno inviato le loro candidature provenienti da tutta Italia. 164 i candidati ammissibili alla selezione. La commissione artistica è già al lavoro per selezionare i 24 semifinalisti che si esibiranno giovedì 23 maggio dalle ore 20 allo Zoo Club di Cinisello Balsamo, gli stessi riceveranno la conferma tramite una comunicazione scritta entro il 15 maggio e saranno pubblicati i nomi degli stessi sul sito internet dedicato.

Al termine della serata del 23 Maggio la commissione artistica sceglierà i 12 finalisti che parteciperanno venerdì 31 maggio ad una master class con la vocal coach Paola Folli presso la Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra e si esibiranno poi in un grande “Live Show” sabato 8 giugno in piazza Gramsci.

Un pre-show partirà dalle ore 19 e a seguire la finale del "Festival della Musica Emergente Italiana" con ospiti importanti del panorama musicale italiano.

"Fatti Sentire – Festival della Musica Emergente Italiana" è promosso in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e la Pro Loco di Cinisello Balsamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festival della Musica Emergente", tantissimi candidati, ora la selezione dei 24 finalisti

MilanoToday è in caricamento