rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Garibaldi

Sabato 29 settembre c'è la "Notte Bianca" Ecco quali sono le strade vietate al traffico

Per permettere lo svolgimento della manifestazione e di tutti gli eventi correlati si sono rese necessarie alcune modifiche del traffico veicolare e degli interventi di limitazione per le auto. Ecco tutte le vie interessate dal "blocco" del traffico

Sabato 29 settembre la "Notte Bianca" arriva a Cinisello Balsamo. Negozi aperti, concerti e street food animeranno piazza Gramsci e via Garibaldi.

Come vi abbiamo raccontato nel dettaglio dalle ore 8 alle ore 24 piazza Gramsci ospiterà bancarelle di street food, esposizioni di auto d'epoca, banchi vendita di alimentari e di artigianato.

Dalle ore 13 alle ore 24 tante altre iniziative coinvolgeranno via Garibaldi.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione e di tutti gli eventi correlati si sono rese necessarie alcune modifiche del traffico veicolare e degli interventi di limitazione per le auto.

Nello specifico dalle ore 13 alle ore 24 in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Dandolo e Piazza Gramsci, in via Monte Santo, nel tratto compreso tra via XXV Aprile e via Garibaldi e in piazza Gramsci e via Martiri di Fossoli, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Libertà.

Tutte le limitazioni sono riportate nel dettaglio sul sito istituzionale del Comune di Cinisello Balsamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 29 settembre c'è la "Notte Bianca" Ecco quali sono le strade vietate al traffico

MilanoToday è in caricamento