menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il pronto intervento della polizia ha scongiurato la rapina

Il pronto intervento della polizia ha scongiurato la rapina

Tentata rapina alla posta di Monza, denunciati due cinisellesi

Martedì pomeriggio (24 settembre) sono stati denunciati due cinisellesi in corso Milano a Monza poco prima di entrare in azione per una rapina alla posta. L'eroe di giornata è stato un poliziotto fuori servizio

Martedì pomeriggio (24 settembre) sono stati denunciati due cinisellesi in corso Milano a Monza poco prima di entrare in azione per una rapina alla posta.

Un agente di polizia fuori servizio si è insospettito vedendo due persone ferme e dall'atteggiamento strano davanti alla posta centrale cittadina.

Senza perdere tempo l'agente ha allertato i colleghi e una pattuglia si è presentata davanti alla posta con i due malintenzionati che si sono dati alla fuga dividendosi.

Gli agenti però li hanno prontamente fermati, identificati e denunciati con l'accusa di "tentata rapina" e "porto ingiustificato di oggetti offensivi".

I denunciati sono due cittadini italiani, entrambi residenti a Cinisello Balsamo, uno di 40 anni e l'altro di 20.

Dalla perquisizione gli agenti hanno rinvenuto un taglierino con una lama di 25 centimetri (che sarebbe stato usato probabilmente per minacciare gli inservienti della posta) e una sacca di tela (dove sarebbero dovute entrare, nelle loro intenzioni, le banconote). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento