rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Il sindaco Trezzi: «Anche i milanesi potrebbero venire a Cinisello»

Il sindaco Siria Trezzi, in un'intervista sulla Città Metropolitana, dichiara: «Cinisello non finisce con Cinisello. Anche i milanesi potrebbero iniziare a spostarsi sul nostro territorio»

Il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi ha, nei giorni scorsi, rilasciato una video-intervista che è stata pubblicata sul sito "Milano Cittàmetropolitana". Ne riportiamo qui il link e gli spunti più interessanti.

Così il sindaco: «Mancano pochi mesi per dare forma concreta a questo progetto di cui ormai sentiamo parlare da molti anni. La Città Metropolitana è una grande opportunità per il futuro, per vivere in una dimensione europea e per darci un nuovo orizzonte dal punto di vista economico, occupazionale e dell'integrazione».

Continua Siria Trezzi: «Cinisello di fatto è già una città metropolitana: Cinisello non finisce con Cinisello. I nostri cittadini frequentano Milano, hanno interessi su Milano, ci lavorano e si spostano verso Milano. Anche i milanesi potrebbero iniziare a spostarsi sul territorio di Cinisello».

L'intervista di Siria Trezzi segue quella precedentemente rilasciata allo stesso sito, sulla stessa tematica, dall'ex sindaco di Cinisello Daniela Gasparini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Trezzi: «Anche i milanesi potrebbero venire a Cinisello»

MilanoToday è in caricamento