rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Romagna

Il Comune acquista gli alloggi della Crocetta? Strada possibile

L'amministrazione comunale di Cinisello potrebbe decidere di "partecipare" all'asta di 15 appartamenti del quartiere Crocetta. Questa è una delle possibilità paventate in questi giorni. Ecco i pro e i contro

L'amministrazione comunale di Cinisello capitanata dal sindaco Siria Trezzi potrebbe decidere di "partecipare" all'asta di 15 appartamenti del quartiere Crocetta.

Questa è una delle possibilità paventate in questi giorni, dopo l'approvazione dell'ordine del giorno presentato dal consigliere comunale di "Cittadini Insieme" Enrico Zonca.

Gli appartamenti in questione sono stati messi all'asta (ormai da diversi mesi) perché fortemente morosi per quanto riguarda le spese condominiali. Il guaio però è che, nonostante la bassa base d'asta di 20.000 euro, nessuno si fa avanti per comprarli.

Da qui l'idea che sia il Comune a comprarli: una via non semplice (anche burocraticamente parlando) perché prima di rimetterli "sul mercato" gli appartamenti necessitano di una grossa ristrutturazione per essere rimessi a norma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune acquista gli alloggi della Crocetta? Strada possibile

MilanoToday è in caricamento