rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Il Comune di Cinisello Balsamo sbarca su Instagram, immagini e news rivolte ai giovani

L'amministrazione comunale ha a disposizione una nuova piattaforma attraverso la quale promuovere eventi, iniziative, servizi e progetti in una forma accattivante e immediata puntando sulle immagini. Ghilardi: «Opportunità per coinvolgere i giovani della città»

Il Comune di Cinisello Balsamo si dimostra sempre più sensibile al tema della comunicazione e dell'informazione. Non bastano i canali Facebook, Twitter WhatsApp, ora è la volta di Instagram, uno tra i social network più diffusi e utilizzati, soprattutto dai giovani.

L'amministrazione comunale avrà dunque a disposizione una nuova piattaforma attraverso la quale promuovere eventi, iniziative, servizi e progetti in una forma più accattivante e immediata puntando sulle immagini.

Ad annunciarlo è il sindaco Giacomo Ghilardi, che ha tenuto per sè la delega alla comunicazione: «Come ho più volte sottolineato voglio mettere il dialogo con i cittadini al primo posto».

Prosegue il primo cittadino: «L'introduzione di questo strumento va proprio nelle direzione di rafforzare ulteriormente la comunicazione, la trasparenza e la partecipazione alla vita della nostra città e alle attività istituzionali».

Chiude Ghilardi: «Sarà inoltre un'opportunità per coinvolgere maggiormente i giovani della città e interagire con loro anche per mezzo dei social».

Per seguire la nuova pagina Instagram basta ricercare sull'applicazione "comunecinisellobalsamo". E' attiva da martedì 28 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Cinisello Balsamo sbarca su Instagram, immagini e news rivolte ai giovani

MilanoToday è in caricamento